Il virus non fa festa. Numeri bassi nel Lazio approfittiamone per stare all’erta

Il virus non ha fatto Pasqua e comunque si è dato da fare per diffondersi. Continuiamo a restare a casa a lavarsi sempre le mani, a mantenere le distanze e a proteggere e proteggersi. Non vanifichiamo gli sforzi e i sacrifici finora fatti.
Analizzando i due specchietti pubblicati dall’assessorato alla Sanità della Regione e estrapolando i numeri oggi nel Lazio in totale ci sono 3817 positivi, rispetto a ieri sono 87 in più, 6 decessi nelle ultime 24 ore e 29 guariti.
Se confermato è uno dei resoconti più bassi degli ultimi 25 giorni.

Nella Asl Roma 5: 13 nuovi casi positivi nessun decesso e 8 pazienti guariti. 2230 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Continuano i controlli sulle case di riposo del territorio. Il 14 Aprile termineranno le ulteriori misure restrittive nel Comune di Nerola per chiusura epidemiologica del cluster, ovviamente rimarranno in vigore tutte le misure di carattere Nazionale.

Share
Published by

Recent Posts

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

5 minuti ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

1 ora ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

1 ora ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

2 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

2 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

3 ore ago