Guidonia: terza vittima del Covid 19, quattro guariti e nessun nuovo caso
L’Asl Roma 5 ha comunicato al sindaco Barbet una triste notizia, purtroppo nella serata di ieri è venuto a mancare il terzo concittadino a causa del Coronavirus. “Si tratta di Guido Andrioli, 82enne – dichiara il sindaco – che si occupava della distribuzione del settimanale Tiburno anche per il nostro Comune. L’ho conosciuto di persona […]
L’Asl Roma 5 ha comunicato al sindaco Barbet una triste notizia, purtroppo nella serata di ieri è venuto a mancare il terzo concittadino a causa del Coronavirus.
“Si tratta di Guido Andrioli, 82enne – dichiara il sindaco – che si occupava della distribuzione del settimanale Tiburno anche per il nostro Comune. L’ho conosciuto di persona ed ho un piacevole ricordo di lui e di qualche chiacchierata che abbiamo avuto modo di fare insieme. Era una persona simpatica, socievole e gentile, alla famiglia ed alla redazione del giornale porgo le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l’Amministrazione Comunale.
“La Asl Roma 5 mi ha informato di quattro persone guarite dal Coronavirus nella nostra Città poiché sono risultate negativa al nuovo tampone. Non ho ricevuto invece nessuna comunicazione su nuovi casi positivi.
“Scende, quindi, compresi i tre decessi, a 42 il numero dei contagiati a Guidonia Montecelio. Sale, invece, a 44 il numero dei guariti. Per la prima volta il numero dei guariti supera quello delle persone attualmente positive, ma questo non deve assolutamente farci abbassare la guardia, bisogna continuare, come in molti stanno facendo, a rispettare le regole. Ripetiamo nuovamente che è fondamentale in questa fase RESTARE A CASA al fine di limitare le possibilità di contagio”. Cosi in un comunicato le parole del sindaco Barbet
