Il concorso “La squadra della nostra storia” si propone di individuare l’undici che più è rimasto nel cuore dei sostenitori del Guidonia, insieme alle sette riserve, allo staff dirigenziale, a quello tecnico e a quello atletico. Ultime 48 ore a disposizione, le votazioni si chiuderanno alle 24 di domenica 10 maggio 2020.
Molto semplice il regolamento.
E’ possibile effettuare segnalazioni da parte di tutti con motivazione sui canali social del Guidonia (pagina Facebook, Instagram oppure Twitter), all’indirizzo e-mail ufficiostampaguidoniacalcio@gmail.com e per via orale ai tesserati della società (accertandosi poi di vedere scritta la propria segnalazione).
Tutti i nomi segnalati verranno comunicati sul sito ufficiale (www.acdguidonia.it). Importante cercare di inviare anche una foto. Non vale il voto personale.
A seguito della segnalazione si formerà la squadra (con uno dei seguenti moduli 4-3-3, 4-4-2, 4-2-3-1, 3-4-3, 3-5-2). Ci saranno anche 7 riserve e tutti gli staff.
Ci saranno aggiornamenti periodici sul concorso.
A comporre la giuria l’organigramma tecnico della stagione 2019/2020. In caso di eliminazione di un nome segnalato dalla formazione per “La squadra della nostra storia” obbligatorio inserire la motivazione.
Tutti coloro che andranno a comporre “La squadra della nostra storia” potranno avvalersi del titolo “Guidoniano della nostra storia”.(Da.Da.)
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…