Domenica 10 maggio 2020
Il bollettino del Coronavirus nel LAZIO oggi registra 32 casi positivi nelle ultime 24h e un trend al 0,4%. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 4, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 2.322 totali (87 più di ieri).
Il Lazio punta sui test sierologici, partono da domani i 300 mila test su tutti gli operatori sanitari, medici di medicina generale e farmacisti, Forze dell’Ordine e le Rsa.
In questo momemto non risultano aggiornamenti per i comuni di Tivoli e Guidonia.
Asl Roma 1 – 7 nuovi casi positivi. 63 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl Roma 2 – 3 nuovi casi positivi. 56 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl Roma 3 – 1 nuovo caso positivo. 36 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl Roma 4 – 3 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 68 anni.
Asl Roma 5 – 3 nuovi casi positivi. 7 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl Roma 6 – 11 nuovi casi positivi. 215 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl di Latina – 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 78 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl di Frosinone – 1 nuovo caso positivo. 0 decessi.
Asl di Viterbo – 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 2 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Asl di Rieti – 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 8 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Policlinico Umberto I – 88 pazienti ricoverati di cui 5 in terapia intensiva. 4 pazienti guariti;
Azienda ospedaliera San Camillo – Non si registrano nuovi casi positivi in accesso al pronto soccorso negli ultimi 5 giorni.
Policlinico Gemelli – 89 pazienti ricoverati al Covid Hospital Columbus di cui 15 in terapia intensiva;
Policlinico Tor Vergata – 68 pazienti ricoverati di cui 5 in terapia intensiva;
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù – i pazienti ricoverati al centro Covid di Palidoro sono 11: 9 bambini e 2 mamme. Buone condizioni generali per tutti i ricoverati;
Università Campus Bio-Medico – 31 pazienti ricoverati al Covid Center Campus Biomedico di cui 13 in terapia intensiva.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…