Martedì 19 maggio
LAZIO – Oggi l’assessorato alla sanità della Regione registra un dato di 20 casi positivi nelle ultime 24h e di questi 10 a Roma. È il dato più basso dal 10 marzo. Il numero dei guariti nelle ultime 24h è cresciuto di 48 unità. I decessi sono stati 12 nelle ultime 24h, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 3.079 totali.
TIVOLI – Dopo sei giorni senza nuovi contagi da #Covid19 nel territorio tiburtino risulta un nuovo contagio che ha fatto salire a 42 il totale delle persone che hanno contratto il nuovo Coronavirus dall’inizio dell’emergenza.
C’è oggi anche una nuova persona guarita: sale così a 31 il numero di coloro che hanno superato la malattia a Tivoli; gli attuali positivi sono 6.
Sono complessivamente 4 le quarantene, di cui quattro le persone in autoisolamento e 1 in quarantena fiduciaria domiciliare.
ASL ROMA 5 – Deceduto un uomo di 84 anni con patologie precedenti. 13 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti.
ITALIA – Continua il calo dei positivi attuali sono 65.129 ma oggi risultano in aumento rispetto a ieri sia i contagi (+813) sia le vittime (162). Non altissimo ma consistente il numero dei guariti 2.075.
Ancora importanti i numeri della Lombardia: 54 morti e 462 nuovi positivi.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…