Inizia la Fase 2 nella ASL Roma 5. In accordo con le indicazioni della Regione Lazio e in piena aderenza con il rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti, sono riprese da questa mattina le attività di SCREENING DELLA CERVICE UTERINA E DELLA MAMMELLA.
“La completa funzionalità e qualità dei percorsi dei Programmi di Screening Oncologici – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santanocito – è fondamentale per assicurare il diritto alla salute ed una valida prevenzione oncologica. Una diagnosi precoce consente interventi tempestivi. La collaborazione ed il rispetto delle regole facilitano inoltre il compito degli operatori sanitari e garantisce un più rapido ritorno alla normalità. Ringrazio gli operatori per quello che hanno fatto e per quello che continuano a fare per garantire a tutti un servizio sanitario di qualità nonostante le difficoltà di questo delicato e critico momento”.
COME FUNZIONA
LE REGOLE DA RISPETTARE PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI E DEGLI OPERATORI
Il giorno dell’appuntamento, il/la cittadino/a :
SI PUÒ ESSERE ACCOMPAGNATI?
Si ricorda che l’accesso alla struttura sanitaria non è consentito ad alcun accompagnatore. La presenza dello stesso è ammessa solo per le persone non autosufficienti o qualora sia necessaria una mediazione linguistico-culturale.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…