“Continua il lavoro che sto portando avanti in Regione Lazio legato ai progetti infrastrutturali in vista della Ryder Cup 2022. Dopo lo stanziamento di 50 milioni di euro previsti nella legge finanziaria 2020, ora il Governo ha messo a disposizione questa cifra, attraverso un Decreto, della Regione Lazio come ente attuatore”- spiega il Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Valerio Novelli.
“Dopo questa notizia immediatamente ho inviato una richiesta di audizione al Presidente della Commissione Lavori Pubblici- continua Novelli- per mettere intorno ad un tavolo tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione dei progetti infrastrutturali legati all’evento sportivo con l’obiettivo, a questo punto, di visionare il cronoprogramma delle opere con tempi e modalità dei lavori da eseguire”.
Un atto che prosegue il lavoro portato avanti dal Consigliere Regionale sin dall’inizio dell’attuale legislatura.
“Attraverso lo strumento della Commissione Lavori Pubblici di cui sono membro- conclude il Consigliere Regionale- ho sempre accesso un faro sulle opportunità che questa competizione sportiva poteva dare al territorio in termini di viabilità. Ho seguito passo dopo passo questo percorso e continuerò a farlo anche ora che abbiamo finalmente l’opportunità di portarlo a compimento”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…