Autostrada A24: divieto di transito per i mezzi pesanti

Su alcuni viadotti dell’A24 ubicati tra gli svincoli di Castel Madama e Vicovaro/Mandela, si rendono necessari alcuni provvedimenti:

  • Sulla carreggiata est (direzione A25/AQ/TE) dell’autostrada A24 tra gli svincoli di Tivoli e Vicovaro/Mandela è disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t dalle ore 14.00 di venerdi 12 giugno 2020 alle ore 14.00 di domenica 14 giugno 2020. Resta consentito invece il transito per tutti i pullman (2 o 3 assi).
  • Sulla carreggiata ovest (direzione RM) dell’autostrada A24 tra gli svincoli di Vicovaro/Mandela e Tivoli sarà disposto il divieto di transito ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t dalle ore 6.00 di domenica 14 giugno 2020 alle ore 6.00 di lunedì 15 giugno. Resta consentito il transito per tutti i pullman (2 o 3 assi)

Nei giorni e orari sopra indicati, per i soli mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t provenienti da Roma e diretti verso A25/AQ/TE, sarà disposta l’uscita obbligatoria dalla carreggiata est dell’autostrada A24 tramite lo svincolo di Tivoli, con rientro consigliato in A24 tramite lo svincolo di Vicovaro/Mandela.

Per i veicoli provenienti da A25/AQ/TE e diretti verso RM, sarà disposta l’uscita obbligatoria dalla carreggiata ovest dell’autostrada A24 tramite lo svincolo di Vicovaro/Mandela con rientro consigliato in A24 tramite lo svincolo di Tivoli.

Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t si consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo della SS5 Tiburtina/Valeria.

Recent Posts

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

6 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

6 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

8 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

9 ore ago

Santa Marinella, incendio in centro | Locale distrutto in via Alessandro Volta: fumo intenso e intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…

9 ore ago

Roma tra le città peggiori per sicurezza: 104ª su 107 province | vivere qui diventa una sfida

Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…

9 ore ago