La Rai Radiotelevisione Italiana seleziona tecnici della produzione under 30 con diploma da inserire in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante
La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata a individuare 80 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante in qualità di Tecnico della produzione. La procedura selettiva verrà svolta esclusivamente in modalità a distanza.
Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’azienda, nella sede regionale prescelta dal candidato in fase di adesione all’iniziativa. Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la Regione per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura. L’elenco delle Regioni e il relativo fabbisogno d’organico sono riportati nella tabella in calce all’avviso.
A chi si rivolge
Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia in possesso di:
Modalità di partecipazione
La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 19 giugno 2020esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile sul sito dedicato.
Tutti i dettagli su Lavoraconnoi.rai.it.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…