Al Parco Malala di Villa Adriana è ormai consolidata la scuola di portieri di Emanuele Maggiani, allenatore professionista, nella quale i piccoli portieri di calcio crescono da professionisti, grazie anche all’aiuto di Cristiano Menci (allenatore dei portieri FIGC), Chiara Salinetti (laureanda in Scienze Motorie).
Da lunedì 6 luglio 2020 inizierà la collaborazione con l’ex calciatore professionista Marco Nappi, attualmente allenatore professionista, con lezioni di tecnica individuale per giocatori di movimento.
Le lezioni si svolgeranno lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.30 presso il campo del Parco Sogno di Malala. Un’ottima occasione per i ragazzi e della zona di crescere calcisticamente.
Per maggiori info: tel 392 6368661 pagina Facebook “Scuola Portieri Emanuele Maggiani”
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…