Soggiorni estivi di 10 giorni al villaggio turistico “Welcome” lungo la riviera teramana, in Abruzzo, per cittadini disabili che non abbiano compiuto 60 anni e che siano residenti nel Comune di Tivoli.
Il settore Servizi sociali promuove anche per l’estate 2020 una vacanza sicura per i cittadini con un’invalidità riconosciuta del 100 per cento. Il villaggio turistico individuato è adeguato a ospitare i cittadini con invalidità nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19.
Nello specifico, i soggiorni – previsti nel periodo che va dal 29 agosto al 7 settembre – sono riservati esclusivamente a 50 disabili che abbiano una problematica tale da doversi muovere necessariamente in carrozzina e che altrimenti non avrebbero l’opportunità di partecipare ad altri tipi di soggiorno. I partecipanti potranno essere accompagnati al massimo da una persona.
Per ulteriori informazioni e dettagli e per scaricare la domanda e gli allegati necessari per formalizzare la richiesta di partecipazione ai soggiorni marini si può accedere alle sezioni “Albo pretorio” e “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale del Comune di Tivoli (www.comune.tivoli.rm.it).
Il modulo di domanda dovrà essere riconsegnato entro e non oltre il 17 agosto.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…