Su quasi 10 mila tamponi oggi nel Lazio si registrano 165 casi di questi 119 sono a Roma e zero i decessi. Nella Asl Roma 1 sono 46 i casi nelle ultime 24h e di questi cinque sono casi di rientro, tre con link dalla Sardegna, uno dall’Austria e uno dalla Romania. Quindici sono i casi con link familiare o contatto di un caso gia’ noto e isolato. E’ quanto scrive su facebook l’assessorato alla Sanita’ e all’Integrazione Socio Sanitaria della Regione Lazio.
Nella Asl Roma 2 sono 69 i casi nelle ultime 24h e tra questi diciassette i casi di rientro, uno dall’India, uno dalla Romania, due dall’Ecuador e tredici con link alla comunita’ del Peru’. Quindici sono contatti di casi gia’ noti e isolati. Un caso individuato su segnalazione del medico di medicina generale.
Nella Asl Roma 3 sono 4 i casi nelle ultime 24h e si tratta di due contatti di casi gia’ noti e isolati e un caso individuato al test sierologico.
Nella Asl Roma 4 sono 6 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi gia’ noti e isolati.
Nella Asl Roma 5 sono 15 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dalla Sicilia, sette sono i contatti di casi gia’ noti e isolati.
Nella Asl Roma 6 sono 7 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un caso di rientro dall’Umbria e due i contatti di casi gia’ noti e isolati. Nelle province si registrano 18 casi e zero decessi nelle ultime 24h.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…