Massimo Faraoni è il nuovo team manager dell’Acd Guidonia. La società di calcio nata nel 1954 questa estate ha iniziato un nuovo percorso, coinvolgendo sempre di più la città. Al timone sempre Giuseppe Bernardini, da adesso affiancato nel lavoro quotidiano dal direttore generale Michele Paglia.
Proprio Paglia ha voluto fortemente Faraoni che accompagnerà i direttori sportivi Michele Di Rella e Giulio Montagnini sul campo, nel lavoro settimanale con la prima squadra che milita nel campionato di Promozione e l’Under 19 Regionale. Faraoni, guidoniano doc, soprannominato “il doctor”, è reduce da una positiva esperienza in un’altra società (insieme allo stesso Paglia) dove si è messo in mostra per le sue doti dirigenziali che hanno contribuito al passaggio di categoria con due squadre.
Una figura di collegamento fondamentale per il club, concentrato sulla crescita di tutto il sodalizio dentro e fuori dal campo. Con Faraoni si allarga la famiglia del Guidonia che punta a migliorare anche le strutture a disposizione e le sedi dove poter accogliere i genitori e i ragazzi in un ambiente sano e sportivo, proseguendo così la grande tradizione del calcio nella Città dell’Aria.
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…