Si terrà sabato 3 ottobre, dopo il rinvio causa maltempo di domenica scorsa, il terzo “Trofeo Lazio di marcia Fulvio Villa” con la partecipazione di decine di atleti di varie categorie che gareggeranno allo stadio comunale Olindo Galli di Tivoli.
La gara, organizzata dall’Atletica Tivoli in collaborazione con il comitato regionale Fidal Lazio, rientra nel campionato regionale individuale cadetti e cadette 3^ prova su pista ed è inserito nel programma del “Settembre tiburtino 2020”.
Le gare partiranno alle 15 con gli atleti delle diverse categorie di appartenenza. Primi a correre saranno le assolute e gli assoluti: quattro gli atleti azzurri attesi all’Olindo Galli: la medaglia di bronzo ai mondiali di Londra 2017 e quarta classificata alle Olimpiadi di Rio 2016, Antonella Palmisano; Francesco Fortunato, otto titoli italiani assoluti; Andrea Agrusti, sei presenze in Nazionale e Marco De Luca, 29 presenze in Nazionale, ha anche partecipato a tre Olimpiadi.
Subito dopo, in pista le altre categorie: ragazzi e ragazze, master F e master M, cadetti e cadette.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…