Approvato in Giunta Comunale il fabbisogno di personale che prevede 80 tra nuove assunzioni e progressioni verticali entro la fine del 2020. Per la precisione le assunzioni saranno 61 a tempo indeterminato, 3 a tempo determinato e le progressioni verticali previste sono 16.
“L’ufficio del personale, diretto dal Dott.Nicolò Roccolino, sta facendo un gran lavoro per concludere le procedure previste entro la fine del 2020- spiega l’Assessore al Personale Andrea Saladino- in modo da rafforzare la macchina amministrativa tra cui gli uffici a sportello come le delegazioni anagrafiche e la Polizia Locale”.
Assunzioni che avverranno per il 2020 in tutta trasparenza mediante mobilità e scorrimento di graduatorie a norma di legge, mentre per l’anno 2021 l’Amministrazione ha chiaro l’obiettivo di indire nuovi concorsi per ulteriori assunzioni.
“Il percorso virtuoso avviato dalla nostra Amministrazione sui conti pubblici- conclude il Sindaco Michel Barbet- ci ha permesso di operare con le nuove assunzioni. Una linea sposata sin dal primo giorno dall’Assessore Saladino che si è messo subito a lavoro per questo obiettivo che ora finalmente stiamo raggiungendo”.
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…