Al termine di un’attività info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, con la collaborazione della Compagnia Carabinieri di Roma Montesacro, hanno denunciato in stato di libertà un 54enne romano per ricettazione.
Le scorse notti, dopo diverse denunce di furti di mezzi industriali, i Carabinieri hanno avviato delle attività di ricerca, che hanno portato al recupero di 4 mezzi all’interno di un capannone di via Sant’Alessandro, risultato in uso al 54enne.
I militari hanno accertato che i malfattori, le nottate precedenti al ritrovamento, hanno approfittato di alcuni cantieri stradali, dove hanno rubato 2 escavatori e 1 trattore industriale, il cui valore commerciale è pari a circa 300 mila euro, caricandoli su un camion rimorchio, anch’esso risultato rubato, per poi trasportarli all’interno del capannone.
L’intuito investigativo dei Carabinieri, ha permesso di risalire al percorso effettuato dai ladri, che ha consentito di scoprire un vero e proprio deposito di mezzi industriali rubati.
I mezzi rubati, sono stati restituiti ai legittimi proprietari che hanno ringraziato i Carabinieri.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…