Lazio: 2.669 nuovi casi. Da lunedì drive in pediatrico a Vicovaro

Sono 37.809 i nuovi contagi da coronavirus registrati nelle ultime ventiquattro ore in Italia a fronte di 234.245 tamponi effettuati. Ieri i nuovi casi erano stati 34.50 a fronte di 219.884 tamponi effettuati. I morti sono stati 446. È quanto emerge dal quotidiano bollettino sul coronavirus emesso da Protezione Civile e Ministero della Salute. Il maggior numero di casi si registrano nuovamente in Lombardia: sono 9.934. Seguono Piemonte, Campania, Veneto ed Emilia – Romagna.

Lazio 2.699 nuovi casi (a Roma 1.251)

“Oggi su quasi 29mila tamponi, nel Lazio si registrano 2.699 casi positivi, 26 decessi e 279 guariti. Il rapporto tra positivi e i tamponi e’ stabile al 9%”. E’ quanto afferma l’assessore regionale alla Sanita’, Alessio D’Amato. A Roma i nuovi casi sono 1.251.

 

il Drive-in pediatrico di Vicovaro

Anche il Drive-in pediatrico di Vicovaro –  Località San Cosimato, snc – entra nella rete delle prenotazioni online.

Da lunedì 9 novembre si accederà nella fascia 12.00 – 14.00  su prenotazione.

Le prenotazioni saranno effettuabili a partire da domani, sabato 7 novembre, accedendo al link https://www.salutelazio.it/prenota-drive-in  e inserendo il numero della ricetta dematerializzata e il codice fiscale.

Si ricorda che nella fascia oraria 8:00-12:00 il drive-in è RISERVATO ECLUSIVAMENTE alle scuole prenotate dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica (SISP).

 

Share
Published by

Recent Posts

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

6 minuti ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

48 minuti ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

1 ora ago

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

2 ore ago

Tuffo si Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

3 ore ago

Rivoluzione Imu | Addio alla tassa sulla casa: Ecco chi non pagherà più

La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…

3 ore ago