Approvati e finanziati con quasi 20mila euro (19.800 per la precisione) una serie di progetti presentati dalle scuole del territorio di Guidonia Montecelio. Si va dal digitale allo sportello psicologico fino al cinema.
“Le nostre scuole hanno fatto un grande lavoro- spiega l’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisa Strani– per questo ci siamo adoperati al fine di trovare le risorse necessarie per valorizzarlo e portarlo a termine. Ogni istituto riceverà 2.200 euro per realizzare il proprio progetto. Una sinergia tra Dirigenti Scolastici, Insegnanti, Alunni,Famiglie ed Amministrazione Comunale che vuole essere un esempio positivo e virtuoso per la nostra comunità”.
“Ripartire dalla scuola in un momento difficile come questo è fondamentale- conclude il Sindaco Michel Barbet– consci di questo ci siamo adoperati affinchè l’ottimo lavoro degli istituti scolastici venisse finalizzato. La scuola è una delle nostre priorità, una scuola attiva e proattiva con cui la nostra Amministrazione ha avviato un dialogo costante e proficuo da tempo”.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…