“Come annunciato negli scorsi mesi, l’Amministrazione Comunale di Guidonia Montecelio si avvia per l’indizione di concorsi pubblici per titoli ed esami volti all’assunzione di nuovo personale ed alla creazione di graduatorie da cui attingere nei prossimi anni. I primi bandi sono già consultabili nell’Albo Pretorio online sul sito del Comune e sono in attesa della loro pubblicazione di rito in Gazzetta Ufficiale, per la più ampia diffusione e per il decorso del termine di presentazione delle domande”- dichiarano il Sindaco Michel Barbet e l’Assessore al Personale Andrea Saladino.
“In questa prima fase sono messi a bando 10 nuovi posti- continuano- e nello specifico 4 Istruttori tecnici categoria C1, e 6 Istruttori direttivi categoria D, di cui 4 profili amministrativi e 2 tecnici, che verranno selezionati secondo i consueti criteri di accesso alla pubblica amministrazione tramite concorso pubblico.Un primo importante passo, programmato e fortemente voluto da questa Amministrazione, per rafforzare il personale dell’Ente e per riuscire a dare risposte e servizi migliori ai nostri cittadini. Un evento storico per la nostra Città considerando anche che non si bandiscono concorso da molti anni e questo non era più accettabile”.
“Sarà una procedura selettiva trasparente e all’insegna della regolarità- concludono Barbet e Saladino- aperta come vuole la legge a tutti i cittadini italiani, e che, al contempo, speriamo sia molto partecipata soprattutto dai giovani della nostra Città”.
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…