Doppietta per la sezione @AIA Tivoli che vede domenica prossima calcare i campi della serie A con due propri associati: Pasqua e Marinelli
Ancora una volta in questo campionato sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere il Napoli di Gennaro Gattuso, in trasferta la prossima domenica a Udine contro l’Udinese di Gotti. Gli assistenti di Pasqua saranno De Meo e Bottegoni mentre il IV Uomo designato è Marinelli. La coppia Nasca-Tolfo sarà al VAR.
Pasqua ha già arbitrato sette gare di questo campionato, una anche del Napoli: l’ultima trasferta a Bologna dello scorso 8 novembre, vinta dagli azzurri con il gol di Osimhen dopo tante polemiche degli ospiti che si erano visti annullati un gol con Koulibaly. In totale, il Napoli ha accumulato con lui tre vittorie, due sconfitte e un pareggio nei sei precedenti totali.
Sono 8 i precedenti, invece, con l’Udinese per un bilancio di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima volta che Pasqua ha incrociato i bianconeri è stato lo scorso 26 luglio in Cagliari-Udinese 0-1. Ha già diretto un confronto tra Napoli e Udinese, quello di Coppa Italia del 19.12.17 a Napoli terminato con il successo dei partenopei per 1-0 negli ottavi di finale.
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…