Doppietta per la sezione @AIA Tivoli che vede domenica prossima calcare i campi della serie A con due propri associati: Pasqua e Marinelli
Ancora una volta in questo campionato sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere il Napoli di Gennaro Gattuso, in trasferta la prossima domenica a Udine contro l’Udinese di Gotti. Gli assistenti di Pasqua saranno De Meo e Bottegoni mentre il IV Uomo designato è Marinelli. La coppia Nasca-Tolfo sarà al VAR.
Pasqua ha già arbitrato sette gare di questo campionato, una anche del Napoli: l’ultima trasferta a Bologna dello scorso 8 novembre, vinta dagli azzurri con il gol di Osimhen dopo tante polemiche degli ospiti che si erano visti annullati un gol con Koulibaly. In totale, il Napoli ha accumulato con lui tre vittorie, due sconfitte e un pareggio nei sei precedenti totali.
Sono 8 i precedenti, invece, con l’Udinese per un bilancio di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima volta che Pasqua ha incrociato i bianconeri è stato lo scorso 26 luglio in Cagliari-Udinese 0-1. Ha già diretto un confronto tra Napoli e Udinese, quello di Coppa Italia del 19.12.17 a Napoli terminato con il successo dei partenopei per 1-0 negli ottavi di finale.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…