Il Comune di Guidonia Montecelio ha superato la fase istruttoria del bando “Ossigeno” della Regione Lazio con il progetto “Il Giardino che vorrei” che prevede la piantumazione di numerose alberature in quattro plessi scolastici della Città. Ne avevamo parlato già parlato qui quando abbiamo presentato il progetto:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3190764081032183&id=513876832054268
“Si tratta di un progetto che rispecchia a pieno la visione ambientale della nostra Amministrazione- spiega l’Assessore all’Ambiente Antonio Correnti- per questo siamo ampiamente soddisfatti di questo risultato. Piantare le alberature nei pressi delle nostre scuole, oltre che essere necessario, vuole essere anche uno stimolo per una crescita dei nostri ragazzi verso quei valori di amore e rispetto dell’ambiente”.
“Un lavoro di squadra di tutta la macchina amministrativa che ha visto coinvolti, oltre all’Assessore Correnti, anche gli uffici, i dottori forestali ed il Consigliere Comunale Maurizio Celani. Ringrazio tutti per l’impegno profuso come sempre al servizio della Città e dei cittadini di Guidonia Montecelio”- conclude il Sindaco Michel Barbet.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…