Pubblicato sul sito del Comune di Tivoli il bando di partecipazione per l’affidamento temporaneo di gestione del Polo Natatorio comunale sito in in via Empolitana Km 3,000 all’Arci.
Il Polo Natatorio è composto dalle seguenti strutture: a) una vasca grande, con perimetro mt. 25 x 18,50; b) una vasca piccola, con perimetro mt. 18,50 x 8;
c) un edificio contenente n. 4 spogliatoi, n. 30 docce, 6 servizi igienici, n. 2 sale palestra di circa mq. 100, segreteria mq. 12, direzione mq. 10 con bagno annesso, sala attesa mq. 200, ripostigli, magazzino. Il vincitore potrà gestire le attività natatorie e fitness, dopo che l’aggiudicatario tenendo al rispetto degli adempimenti previsti in materia di sicurezza sul lavoro come riportati nel D.U.V.R.I allegato al bando.
Sopralluogo
I soggetti interessati a partecipare, possono effettuare un sopralluogo presso i locali della piscina comunale previo appuntamento, Settore VII: Programmazione Economico Finanziaria, Patrimonio, Attività Produttive – Ufficio Sport mail: r.rapalli@comune.tivoli.rm.it.
Requisiti di partecipazione
Saranno invitati a partecipare alla procedura di gara, i soggetti che avranno inviato domanda di partecipazione rispondendo all’avviso in forma singola o associata in possesso dei seguenti requisiti:
Durata
La durata della concessione è stabilita dalla sottoscrizione del relativo contratto (indicativamente Marzo 2021) ai sensi dell’art. 32 commi 13 e 14 del Dlgs 50/2016, fino al 30/06/2022, fatta salva la facoltà per il Dirigente del Settore competente in materia di Sport di disporre una eventuale proroga della stessa nelle more dell’aggiudicazione della procedura ad evidenza pubblica tesa all’affidamento, nei termini che verranno stabiliti con successiva deliberazione di Giunta Comunale, della concessione per la gestione pluriennale dell’impianto in questione a decorrere dalla stagione 2022/2023. Allo scadere della concessione, e nel caso in cui il Comune di Tivoli non abbia ancora completato gli atti necessari per la procedura di aggiudicazione, il concessionario sarà quindi tenuto a proseguire la gestione dell’impianto sportivo fino al subentro del nuovo soggetto, per il tempo necessario all’ultimazione della nuova procedura di affidamento pluriennale.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…