Il sogno si è avverato: dopo svariati anni il campo C dell’Olindo Galli è stato affidato alla Tivoli Rugby con un regolare contratto di affitto con il comune. “Devo ringraziare tutto il lavoro svolto dagli uffici comunali, dai dirigenti comunali Lucci e Rapalli, dalla perseveranza del sindaco Proietti e del consigliere Terralavoro.
Un progetto che premia il lavoro unanime, ma ahime – dichiara il presidente Maurizio Piervenanzi – non concluso per via del sinkole (una sorta di buca dove passa dell’acqua) che si è creato su una parte estrema del terreno. Questo ha fatto si che il campo venisse ridotto e utilizzabile solo per il mini rugby.” Sono in corso ipotesi per dotare la nostra città di un campo regolamentare per far disputare il campionato di seri C alla formazione Tiburtina.
L’appuntamento per inizare l’attività rugbistica all’Arci è per i Seniores il 2 marzo e sabato 6 marzo ore 15,30 per il mini rugby.
“Gli allenamenti continueranno – il martedì e il giovedì al Parco Malala e poi tutti presenti sabato pomeriggio presso il nuovo campo dell’Arci” afferma il coordinatore tecnico mister @Christina Salierno.
Per informazioni tel. 320 1898365 tel. 335 6887168
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…