Il sogno si è avverato: dopo svariati anni il campo C dell’Olindo Galli è stato affidato alla Tivoli Rugby con un regolare contratto di affitto con il comune. “Devo ringraziare tutto il lavoro svolto dagli uffici comunali, dai dirigenti comunali Lucci e Rapalli, dalla perseveranza del sindaco Proietti e del consigliere Terralavoro.
Un progetto che premia il lavoro unanime, ma ahime – dichiara il presidente Maurizio Piervenanzi – non concluso per via del sinkole (una sorta di buca dove passa dell’acqua) che si è creato su una parte estrema del terreno. Questo ha fatto si che il campo venisse ridotto e utilizzabile solo per il mini rugby.” Sono in corso ipotesi per dotare la nostra città di un campo regolamentare per far disputare il campionato di seri C alla formazione Tiburtina.
L’appuntamento per inizare l’attività rugbistica all’Arci è per i Seniores il 2 marzo e sabato 6 marzo ore 15,30 per il mini rugby.
“Gli allenamenti continueranno – il martedì e il giovedì al Parco Malala e poi tutti presenti sabato pomeriggio presso il nuovo campo dell’Arci” afferma il coordinatore tecnico mister @Christina Salierno.
Per informazioni tel. 320 1898365 tel. 335 6887168
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…