L’Associazione Accademia Kronos Valle dell’Aniene, appena costituita, ha ottenuto ampio e pieno mandato operativo da parte della sede Nazionale.
Tivoli, Guidonia e gli altri paesi dell’Hinterland avranno un nuovo alleato per la salvaguardia e tutela dell’ambiente, lotta all’inquinamento e al bracconaggio, salvaguardia e tutela dei fiumi e del patrimonio naturale, aree protette, Parchi e Riserve, lotta al randagismo ed un attenzione particolare al maltrattamento degli animali.
Non mancheranno i protocolli di intesa con altre organizzazioni ed Enti, la formazione nelle scuole e nelle comunità per la sensibilizzazione, la promozione e la condivisione di sani principi per il rispetto della vita e dell’ambiente.
L’idea è quella di unire e perfezionare tanti volontari attenti e sensibili alle problematiche sociali, pronti a difendere i propri ideali e scopi associativi comuni, prodigarsi con passione a lavorare per crescere insieme, proporre una attenta campagna soci, scendere in “strada” confrontandosi con serenità, serietà e competenza con le realtà e le necessità associative.
L’Associazione sarà anche a disposizione delle Forze di Polizia, degli Enti Comunali e dell’Autorità Giudiziaria per le necessità che si presenteranno.
La sezione dell’Associazione avrà la sede a Tivoli, dove sarà anche operativo il Nucleo di Guardie Zoofile AK entro il mese di Giugno 2021.
Il corso da aspiranti Guardie Zoofile avrà inizio entro fine mese di Marzo.
Tel. 3345759095
Mail accademiakronosvalleaniene@gmail.com
FB https://www.facebook.com/kronosvalleaniene/
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…