Guidonia: firmato protocollo intesa tra Comune e Cna per uno sportello delle imprese

Al via il protocollo d’intesa tra il Comune di Guidonia Montecelio e la Cna (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) per l’istituzione di uno sportello a sostegno delle imprese e delle attività del territorio. Presente all’incontro anche il dottor Andrea Fusco, Responsabile Regionale dei Centri per l’Impiego del Lazio.
“Avviamo con piacere una collaborazione nell’ottica di un’Amministrazione vicina alle imprese soprattutto in un periodo difficile come questo- dichiarano il Sindaco Michel Barbet e l’Assessore al Commercio Armando Caponegro-e che promuove servizi rivolti a disoccupati, aspiranti imprenditori e lavoratori, rafforzando in tal modo le relazioni tra gli attori socio-economici. Si tratta in sostanza di un servizio gratuito che sarà uno strumento attivo e di supporto a quanti avranno bisogno di una consulenza professionale e di qualità”.
“La CNA di Roma è lieta di stringere una collaborazione con il Comune di Guidonia Montecelio per favorire lo sviluppo economico del territorio ed essere come sempre al fianco delle imprese”- conclude così Stefano Di Niola, Segretario della CNA di Roma.

Share
Published by

Recent Posts

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

53 minuti ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

1 ora ago

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

4 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

4 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

5 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

13 ore ago