Fino a mercoledì 14 aprile Acea Ato 2 eseguirà i lavori di sostituzione del collettore fognario su via delle Piagge. Per via dei lavori particolarmente complessi, dalle 7 alle 18 di tutti i giorni (esclusi domeniche e festivi) sarà necessario modificare temporaneamente la regolamentazione del traffico nel modo seguente:
– dall’intersezione con via degli Oliveti sino al civico 3 sarà vietato transitare e sostare in entrambi i lati della strada;
– dall’intersezione con la strada statale Tiburtina Valeria, indicazione di strada chiusa a 60 metri dall’intersezione con via degli Oliveti;
– all’intersezione del km 28 della statale Tiburtina Valeria: obbligo, per chi scende da via delle Piagge, di fermarsi e dare la precedenza, con direzione obbligatoria a destra.
I lavori di Acea ato2 sulle strade tiburtine sono necessari per bonificare e sostituire le condotte esistenti, che risalgono a diversi decenni addietro e spesso sono state oggetto di disservizi dovuti alle frequenti rotture. Parallelamente alla posa delle nuove condotte prosegue la realizzazione di nuovi allacci sino al limite del marciapiede, in sostituzione di quelli esistenti, laddove necessario. I lavori restituiranno una rete fognaria e idrica completamente rinnovata, risultato della collaborazione tra amministrazione comunale, tecnici e rappresentanti territoriali di Acea ato2.
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…