Con una capacità di mille vaccini J&J al giorno che vengono somministrati 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 15:30 il Drive In di Valmontone si conferma come grande risorsa per la campagna vaccinale. Per accedere alla struttura e’ obbligatoria la prenotazione su piattaforma regionale: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome che avviene per fasce d’eta’.
Tutte le informazioni su https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-fasce-eta Prosegue inoltre l’attivita’ di reclutamento degli operatori sanitari in accordo con gli ordini professionali, che mettono a disposizione dell’Azienda le liste, al fine di inserire i nominativi indicati nel sistema di prenotazione regionale per i relativi appuntamenti, anche al fine di svolgere i servizi vaccinali in maniera ordinata e per evitare inutili incolonnamenti.
Si ricorda quindi di non presentarsi spontaneamente e di rispettare le indicazioni ricevute al momento della prenotazione. Per prenotare e’ sufficiente la Tessera Sanitaria in corso di validità. Cosi’ in un comunicato la Asl Roma 5.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…