Con una capacità di mille vaccini J&J al giorno che vengono somministrati 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 15:30 il Drive In di Valmontone si conferma come grande risorsa per la campagna vaccinale. Per accedere alla struttura e’ obbligatoria la prenotazione su piattaforma regionale: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome che avviene per fasce d’eta’.
Tutte le informazioni su https://www.salutelazio.it/vaccinazione-covid-19-fasce-eta Prosegue inoltre l’attivita’ di reclutamento degli operatori sanitari in accordo con gli ordini professionali, che mettono a disposizione dell’Azienda le liste, al fine di inserire i nominativi indicati nel sistema di prenotazione regionale per i relativi appuntamenti, anche al fine di svolgere i servizi vaccinali in maniera ordinata e per evitare inutili incolonnamenti.
Si ricorda quindi di non presentarsi spontaneamente e di rispettare le indicazioni ricevute al momento della prenotazione. Per prenotare e’ sufficiente la Tessera Sanitaria in corso di validità. Cosi’ in un comunicato la Asl Roma 5.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…