Riceviamo e pubblichiamo
“Il Bilancio Previsionale Triennale 2021-2023 presentato da Proietti, Cecchetti e dalla loro Maggioranza è INCONGRUO, ILLEGITTIMO e basato su forzature e fragilità evidenti.
In particolare poggia su equilibri garantiti da Entrate Straordinarie non certe con cui vengono finanziati sia il Piano di Investimenti, che le spese della competenza, che i piani di rientro dei Prestiti. Il Piano delle Alienazioni contiene un evidente ERRORE TECNICO per € 2.453.000,00 derivanti dalla presunta vendita dell’Autorimessa sita in località Le Palme, a Tivoli Terme. Tale area E’ INALIENABILE in quanto costituisce standard minimo .
La vendita di quei parcheggi interrati inficia la dotazione minima prevista per legge. L’atto connesso con il Piano delle Alienazioni DOVEVA, pertanto, essere ritirato come richiesto dalla specifica Pregiudiziale presentata dall’Opposizione e, con esso, tutti gli atti collegati, compresa la proposta di Bilancio previsionale.
Inoltre lo stesso Bilancio Previsionale presenta questi ulteriori elementi di criticità, sintomo di uno squilibrio strutturale evidente e drammatico :
Chiediamo le dimissioni dell’Assessore Maria Rosaria Cecchetti per manifesta incapacità. Con Proietti Tivoli muore”. Cosi si legge in una nota di Polis Tivoli
POLIS Tivoli
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…