L’evasione delle istanze di accesso agli atti, e l’organizzazione del ricevimento al pubblico al Comune di Tivoli saranno regolati previo appuntamento nelle modalità prestabilite e riprenderanno a partire dal giorno 10 maggio.
Gli utenti che hanno subìto l’annullamento dell’appuntamento previsto a causa della chiusura degli uffici, verranno direttamente contattati secondo l’ordine già previsto.
Si informa altresì che parte dei dipendenti permane in condizioni di quarantena ed altra parte effettuerà prestazione lavorativa in modalità di lavoro agile.
E’ pertanto di fondamentale importanza, per la definizione delle pratiche indifferibili ed urgenti, che vengano trasmesse richieste ed eventuali elaborati in forma digitale in modo da consentire agli uffici contatti con l’utenza in modalità esclusivamente telematica. L’accesso agli uffici comunali sarà consentito nella esclusiva ipotesi di esigenze indifferibili ed urgenti debitamente motivate, previo appuntamento telefonico o tramite richiesta telematica utilizzando i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente esclusivamente nell’orario 12-13 dal lunedì al venerdì.
Le predette circostanze provocheranno, in via provvisoria, un inevitabile rallentamento dei procedimenti.
Una nuova comunicazione sarà emessa in previsione del rientro completo del personale e della riapertura completa degli uffici.
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…