Lazio: 635 casi positivi, il numero più basso negli ultimi sette mesi

“Oggi nel Lazio, su oltre 13mila tamponi e oltre 21mila antigenici per un totale di 25mila test, si registrano 635 nuovi casi positivi (oggi e’ il numero piu’ basso di positivi negli ultimi sette mesi), 40 decessi e 1.230 guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 4.7%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2.4%”. E’ quanto afferma l’assessore regionale alla Sanita’, Alessio D’Amato. A Roma i nuovi casi sono 406.

Nella Asl Roma 1 sono 138 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano 7 decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 156 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. si registrano nove decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 112 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto; si registrano 4 decessi. Nella Asl Roma 4 sono 19 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto; si registrano 3 decessi. Nella Asl Roma 5 sono 53 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano cinque decessi. Nella Asl Roma 6 sono 37 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano cinque decessi con patologie.

Nelle province si registrano 120 casi e 7 decessi. Nella Asl di Latina sono 31 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano due decessi. Nella Asl di Frosinone si registrano 34 casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso gia’ noto o con link familiare. Si registrano due decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 28 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Si registrano due decessi. Nella Asl di Rieti si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Un decesso.

Share
Published by

Recent Posts

Tuffo si Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

17 minuti ago

Rivoluzione Imu | Addio alla tassa sulla casa: Ecco chi non pagherà più

La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…

34 minuti ago

Trappola di neve | Quattro giovani in Ciociaria a rischio: Il salvataggio.

Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…

1 ora ago

Barbiere accoltella cliente per capello gratis: La folle storia

Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…

1 ora ago

Bonus bollette approvato, ecco l’aiuto silenzioso: 200 euro in arrivo a queste persone | Controlla se sei nella lista

Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…

2 ore ago

Canone RAI, controlla se hai pagato troppo: Tantissimi hanno diritto al rimborso e non lo sanno

Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…

3 ore ago