C’è tempo fino al 16 giugno per partecipare all’iniziativa “Più notti, più sogni” messa in campo dall’Assessorato al Turismo per il rilancio del turismo della Regione Lazio. Sui siti visitlazio.com(link is external) e laziocrea.it(link is external) è possibile scaricare l’avviso.
“PIÙ NOTTI, PIÙ SOGNI” è la misura da 10 milioni di Euro promossa dall’Assessorato al Turismo per il rilancio del turismo della Regione Lazio con l’obiettivo di favorire l’arrivo e la permanenza dei turisti, promuovere e rendere più competitivo il territorio dell’intera Regione, dalla Capitale alla Città metropolitana, toccando tutte le province di Frosinone, Rieti, Viterbo e Latina per valorizzare nuove destinazioni.
PROCEDURA
Sono previste due formule:
il 3+1, che prevede una notte aggiuntiva finanziata dalla Regione, dopo almeno tre notti consecutive prenotate e utilizzate nella stessa struttura;
il 5+2, che prevede due notti aggiuntive finanziate dalla Regione dopo almeno cinque notti consecutive prenotate e utilizzate nella stessa struttura.
e domande devono essere inoltrate, pena l’esclusione, entro e non oltre il 16/06/2021 ore 23:59, esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile a decorrere dal 03/06/2021 ore 15:00 al seguente link https://visitlazio.com/piunottipiusogni/
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…