La Sezione Valle dell’Aniene dell’Accademia Kronos ha consegnato il giorno 20 giugno 2021 gli attestati relativi al superamento dei Corsi, e dei relativi esami, per il conseguimento del Decreto che verrà rilasciato nei prossimi mesi dalla Prefettura di Roma.
Tutti gli allievi, in numero di 65, hanno brillantemente superato il corso ed ottenuto l’Attestato.
Alla cerimoni di consegna degli attestati hanno partecipato il Vice Coordinatore Nazionale Kronos Armando Bruni, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Tivoli, Luogotenente Francesco Scupola, il Colonnello dei Carabinieri Forestali Carlo Alberto Minniti e l’Appuntato dei Carabinieri Forestali Alessandro Falcone, oltre agli Assessori del Comune di Tivoli Angela Dimiccoli e Eleonora Cordoni.
La sezione Vale dell’Aniene è stata costituita in data 8 gennaio 2021 ed ha immediatamente avviato le pratiche per i riconoscimenti richiesti.
In data 1 giugno 2021 ha ottenuto il Riconoscimento Regionale con l’Iscrizione Iscrizione nella Sezione ambiente, natura e animali del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato, ai sensi della Legge 29/93.
Nei prossimi mesi la Sez. Valle dell’Aniene dell’Accademia Kronos opererà concretamente per stipulare una serie di protocolli e convenzioni con i Comuni e gli Enti Parco della zona.
A breve verrà lanciata una Campagna di Crowfunding certificata su Piattaforma specializzata per iniziare la Raccolta dei Fondi necessari a sostenere tutta l’attività e l’intero programma delle iniziative deliberate dal Consiglio Direttivo.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…