La dirigenza dell’Andrea Doria Tivoli ha affidato a Remo Celeschi la panchina della prima squadra femminile nella prossima stagione
L’allenatore prende il posto del tecnico Ivan Guzzo, che ha guidato la prima squadra femminile nelle ultime due stagioni in serie B2, portandole a disputare i playoff per accedere alla serie B1.
Tecnico stimato e preparato ha al suo attivo un curriculum sportivo pieno di riconoscimenti: prima da giocatore con lo Zagarolo e poi da allenatore, sia nel maschile che nel femminile, con una promozione in B1 e campionati di ottimo livello in B2 e categorie regionali.
In attesa dell’avvio della nuova stagione, la quarta consecutiva in un campionato nazionale per l’Andrea Doria Tivoli, lo staff e la dirigenza tiburtina danno il benvenuto al nuovo tecnico Remo Celeschi.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…