Ha preso il via dal 1° luglio 2021 il Ville di Tivoli link, il nuovo servizio combinato treno + bus che collega la stazione ferroviaria di Bagni di Tivoli con le Ville di Tivoli: Villa Adriana, Villa d’Este e Parco Villa Gregoriana.
Nel piazzale antistante la stazione di Bagni di Tivoli, c’è il collegamento bus che accompagna i visitatori a Villa Adriana e Villa d’Este.
Da Villa d’Este, puoi raggiungere, in pochi minuti di cammino, Parco Villa Gregoriana, lo splendido parco naturalistico, tripudio di cascate, sentieri, grotte naturali e rovine romane.
Per raggiungere la meta desiderata, basta cercare su questo sito le località di “Tivoli Villa Adriana” e “Tivoli Villa d’Este” e potrai acquistare, in un’unica soluzione, il biglietto del treno e del servizio bus navetta.
Il punto di fermata del bus presso la località “Tivoli Villa Adriana” è Largo Marguerite Yourcenar, mentre presso “Tivoli Villa d’Este” è Piazzale delle Nazioni Unite 29.F
Tra la stazione di Bagni d Tivoli e Villa Adriana e Villa d’Este vi sono delle fermate intermedie a richiesta. Maggiori informazioni sul sito www.catbustivoli.com.
Il prezzo del biglietto per raggiungere Villa Adriana e Villa d’Este in bus partendo dalla stazione ferroviaria di Bagni di Tivoli, per un solo viaggio, è di 1,30€, costo che verrà aggiunto a quello della tratta ferroviaria prescelta.
Maggiori informazioni riguardanti il trasporto su gomma (es. eventuali gratuità) sono disponibili sul sito www.catbustivoli.com.
È possibile acquistare il servizio Ville di Tivoli link su tutti i canali di vendita di Trenitalia (sito internet, App Trenitalia, Self Service in stazione, biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, punti vendita Tabaccai PUNTOLIS, Mooney e Banca5).
Il biglietto del servizio bus Ville di Tivoli link per le tratte Bagni di Tivoli – Tivoli Villa d’Este, Bagni di Tivoli – Tivoli Villa Adriana e Tivoli Villa Adriana – Tivoli Villa d’Este non può essere acquistato singolarmente sui sistemi e nei punti di vendita di Trenitalia.
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…