Mercoledì il camper Vaccintour sosterà a Montecelio in Piazza San Giovanni

Mercoledì 14 luglio dalle 15,30 alle 18,30 il camper #Vaccintour della Asl Roma 5 sosterà a Montecelio in Piazza San Giovanni nei pressi della Chiesa San Giovanni Evangelista. All’interno del camper ci sarà la possibilità di effettuare senza prenotazione il vaccino monodose Janssen della Johnson & Johnson.
Contestualmente, per chi ne farà richiesta, ci sarà anche la distribuzione del Kit per eseguire il test per la ricerca del sangue occulto nelle feci che servirà per lo screening preventivo del tumore al colon retto.
Dopo la vaccinazione si potrà sostare per il controllo medico di sicurezza all’interno dei locali messi a disposizione gentilmente dal Parroco Padre Bernard Hylla.

Share
Published by

Recent Posts

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

36 minuti ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

46 minuti ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

1 ora ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

2 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

2 ore ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

3 ore ago