Favorire l’incontro e l’offerta di lavoro nei settori del turismo, del commercio e dei servizi. Domani a partire dalle 9:00 fino alle 13:00, in via Antonino da S. Giuliano 782, negli spazi antistanti l’hub della Regione Lazio ‘Officina Pasolini’, è in programma un career day a cui partecipano 40 diverse imprese per oltre 300 opportunità lavorative.
Chi è in cerca di lavoro può presentare la propria candidatura, prendere informazioni, svolgere un primo colloquio di lavoro e conoscere le opportunità erogate dagli uffici regionali Porta Futuro Lazio e Spazio Lavoro.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato al Lavoro e Formazione della Regione Lazio e DiSCo, in collaborazione con le Associazioni datoriali Confcommercio Roma, Fipe Roma e Provincia, Cna Roma, Confesercenti Roma e Lazio e con Ebtl.
Tra le figure professionali maggiormente richieste, si segnalano: Commis de Rang; Commis di cucina; Addetti di Sala; Gastronomi;Camerieri;Operatori della ristorazione; Restaurant Manager;Chef;Sommelier;Pizzaioli;Operatori di Pizzeria;Facchini; Facchini ai piani.
Saranno inoltre presenti: Alessio Pontillo, presidente DISCo; Eleonora Mattia, presidente della commissione regionale Lavoro e Politiche giovanili; Mario Gentiluomo, videdirettore Confcommercio Roma; Federico Mondello, presidente Cna Commercio Roma; Cosimo Peduto, direttore confesercenti Roma e Lazio; Tommaso Tanzilli, presidente Ente Bilaterale del Turismo del Lazio; Valentina Corrado, assessore al Turismo della Regione Lazio e Claudio di Berardino, assessore al Lavoro della Regione Lazio.
Spazi Esterni Officina Pasolini – Viale Antonino di San Giuliano 782 – Roma
giovedì 22/07/2021 dalle 09:00 alle 13:00
Per la preiscrizione: https://portafuturolazio.it/stampa-e-media/attivita/scheda-attivita.aspx?UID=74f41321-5f66-43e1-be16-b950da93f771
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…