Livio Paladini, tecnico di grande esperienza che ha militato su molte panchine della serie B, è la scelta della dirigenza per il futuro della Seniores tiburtina.
“Crediamo che in un momento così complicato in molti ambiti del vivere quotidiano, dare un segnale di ripresa forte per ritrovare le energie e tornare a combattere un campionato a testa alta, come l’ultimo regolarmente giocato fino alla sua interruzione improvvisa, sia molto importante.” – così presenta la scelta tecnica della dirigenza il presidente Maurizio Piervenanzi alla prima squadra e ai tecnici che accompagneranno Paladini in questo percorso.
“Dopo aver calcato molte panchine importanti sentivo profondamente il bisogno di rimettermi in gioco, cercando una squadra disposta a fare lo stesso per affrontare un percorso di crescita. Ho seguito i risultati dell’ultima stagione giocata e con questa squadra potremo fare un grande lavoro”, conclude così la presentazione Livio Paladini.
Al suo fianco per la prossima stagione Alberto Bitocchi, un pezzo di cuore pulsante di questa società, con il ruolo di assistente allenatore per il comparto di mischia, Francesco De Luca e Andrea D’Offizi per la preparazione atletica della squadra.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…