Pubblicata l’ordinanza 190 (che troverete allegata all’articolo) da parte del primo cittadino di Guidonia Barbet per la chiusura di Via dell’Inviolata. Gli unici mezzi autorizzati ad entrare sono quelli di emergenza, quelli per l’attività agricola e connessi e quelli per la manutenzione degli impianti industriali.
“Continua la nostra azione amministrativa a tutela della salute dei cittadini e dell’ambiente. Ho appena firmato, infatti, un’ordinanza sindacale volta alla chiusura al traffico veicolare di Via dell’Inviolata, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e per quelli relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area.
Oltre ai problemi ambientali dovuti alla discarica, Via dell’Inviolata è spesso soggetta allo sversamento illegale dei rifiuti e questo provvedimento punta ad impedire che questa pratica assolutamente incivile venga ancora perpetuata. Negli anni passati Guidonia Montecelio ha pagato un prezzo altissimo in termini ambientali e, come in questo caso, stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per impedire che ciò avvenga di nuovo”- dichiara il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…