Riceviamo e pubblichiamo
Ieri alcuni Cittadini sono stati raggiunti da un INVITO a Presentarsi presso il Comando della POLIZIA LOCALE di Tivoli “ quale persona informata sui fatti in ordine a OPINIONI espresse su Social network attinenti l’Amministrazione Pubblica del Comune di Tivoli “.
L’Art. 21 della Costituzione Italiana garantisce a tutti la libera espressione delle Opinioni, garantendo la libertà di pensiero e la sua diffusione.
Ciò che è successo è di una gravità inaudita e getta sul dibattito politico locale un’ombra e una provocazione inaccettabili.
Riteniamo che il Sindaco debba prendere posizione su una tale iniziativa individuando responsabilità e avviando un’operazione di trasparenza.
Rivendichiamo, per noi e per tutti i Cittadini, la possibilità di poter esprimere le nostre OPINIONI critiche nei confronti “ dell’Amministrazione Pubblica del Comune di Tivoli “.
La Libertà di espressione non ha prezzo e non si piega a compromessi.
Pretendiamo l’archiviazione di una tale improvvida iniziativa con scuse pubbliche rivolte ai Cittadini che ne sono stati interessati solo per aver criticato una specifica situazione.
#IOSTOCONJACOPO
POLIS Tivoli – www.polistivoli.com – info@polistivoli.com – @PolisTivoli
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…