Tornano anche ad agosto gli Open Day Junior 12-16 anni nella ASL Roma 5. Ai ragazzi sarà somministrato il “Moderna”. L’appuntamento è per il 7 e l’8 agosto presso i centri vaccinali indicati nel calendario. Le iniziative sono rese possibili grazie all’adesione e alla collaborazione dei Pediatri di Libera Scelta.(PLS), alla disponibilità dei volontari, delle amministrazioni coinvolte e dei nostri operatori.
L’accesso è libero, non occorre alcuna prenotazione.
Ai fini della vaccinazione nei pazienti pediatrici è necessario essere accompagnati da entrambi i genitori o quantomeno in caso di assenza di uno dei genitori, presentare una dichiarazione sostitutiva dello stesso con copia del documento da allegare alla documentazione clinica attestante l’avvenuta vaccinazione.
“Dobbiamo accelerare il più possibile per garantire il rientro a scuola in piena sicurezza- commenta il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – stiamo concentrando gli sforzi per raggiungere questo obiettivo e la tanto attesa immunità”.
COLLEFERRO, 7 E 8 AGOSTO – 10.00/15.00 – DISTRETTO, VIA DEGLI ESPLOSIVI
MENTANA, 7 E 8 AGOSTO – 9.00/13.30 – POLIAMBULATORIO, VIA REATINA
PALESTRINA, 7 AGOSTO – 8.00/14.00 – PALAVERDE
PALOMBARA SABINA, 7 AGOSTO – 9.00/14.00 – CASA DELLA SALUTE
TIVOLI, 7 AGOSTO (14.00/19.00) – 8 AGOSTO (9.00/16.00) – SCUDERIE ESTENSI
SUBIACO, 7 E 8 AGOSTO – 9.00/14.00 – PUNTO VACCINALE
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…