Due giornate di selezione – a Valmontone, presso il Palazzo Doria-Pamphilj – dedicate ai temi del lavoro, dell’inclusione sociale e delle pari opportunità
La Regione Lazio e Porta Futuro Lazio organizzano la seconda edizione di Passepartout, evento dedicato al mondo del lavoro per facilitare l’incontro tra le persone in cerca di occupazione e le aziende alla ricerca di candidati.
Il job day, organizzato in collaborazione con Monster.it, si terrà in presenza il 22 e il 23 settembre 2021, a Valmontone, presso il Palazzo Doria-Pamphilj, Piazza Umberto Pilozzi.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione sul sito dedicato a Job Day Passepartout mediante il quale sarà possibile iscriversi ad uno o più colloqui di lavoro con aziende di diverso settore economico. Accederanno ai colloqui i candidati in linea con il profilo ricercato, preventivamente selezionati e contattati.
L’elenco delle aziende partecipanti, in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito dedicato.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…