Urne chiuse per il voto alle elezioni amministrative 2021. Cinque le grandi città al voto per una tornata elettorale che vedrà coinvolti oltre 1.400 comuni e 10 milioni di elettori.
A Roma la sindaca uscente Virginia Raggi cerca la riconferma, ma Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra, e Enrico Michetti, candidato del centrodestra, sembrano poter accedere al ballottaggio. Sempre nella Capitale, occhi puntati anche sulla candidatura di Carlo Calenda per Azione.
Cala l’affluenza elle elezioni comunali 2021 in Italia, 41,65% l’ultimo dato rilevato dal Viminale: nel 2016 era stato del 61,49%, ma si votava in un solo giorno.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…