Riceviamo e pubblichiamo
I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella battaglia al “caro pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, comunicano di essere stati contattati dalla Segreteria del Ministro Giovannini per fissare, il giorno 28 Ottobre alle ore 10:00, un incontro con la delegazione.
Si rende noto che, nella mattinata odierna, è stata inviata una lettera al Ministro Giovannini per preannunciare la manifestazione del 28 Ottobre prossimo e richiedere, in detta circostanza, un incontro con la delegazione dei Sindaci.
Altre due lettere sono state inviate ai Senatori e Deputati di Lazio e Abruzzo e ai Consiglieri delle stesse Regioni per invitarli a sostenere personalmente la battaglia dei Sindaci e ad essere presenti alla manifestazione.
I Sindaci e gli Amministratori, pur mantenendo alta la guardia, esprimono grande soddisfazione per questo primo importante passo in avanti e per l’attenzione e l’interesse manifestati dal Ministro.
Stante l’imminente incontro, nel rispetto istituzionale che ha sempre contraddistinto l’azione dei Sindaci e Amministratori, si comunica la sospensione della manifestazione del 28 Ottobre.
I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…