AL VIA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE IMMEDIATA
“E’ stata pubblicata oggi 30 Ottobre sull’Albo Pretorio online la manifestazione di interesse per l’affidamento temporaneo del Palazzetto dello Sport al Bivio fino al prossimo mese di agosto. A breve ci sarà anche la pubblicazione del bando presso la Centrale Unica degli Acquisti per l’assegnazione pluriennale.
“Potranno partecipare all’avviso tutte le associazioni sportive e le federazioni che soddisfano i requisiti minimi indicati nell’atto- spiega il Sindaco Michel Barbet- saranno a loro carico tutte le utenze, la manutenzione ordinaria, i servizi di guardiania e alcuni lavori residui di ultimazione dell’impianto, come gli arredi per gli spogliatoi, le linee del campo e dovranno corrispondere un canone per tutto il periodo di non inferiore a 20mila euro”.
“Nella manifestazione di interesse- prosegue il Primo Cittadino- è stato ben specificato che la struttura sarà anche a disposizione delle associazioni sportive locali e per altre iniziative sociali nelle ore libere dall’attività principale del soggetto che risulterà aggiudicatario, proprio per dare la possibilità ai cittadini di Guidonia Montecelio di poter usufruire prima possibile di un bene che in oltre un decennio è costato moltissimi soldi pubblici e che questa Amministrazione ha voluto mettere finalmente a disposizione della collettività”.
“Dopo un grande lavoro degli uffici- conclude Barbet- lo scorso mese è stata finalmente rilasciata l’agibilità, ed è stata formalmente ricevuta dall’Amministrazione Comunale una proposta di utilizzo da parte di un soggetto privato. Al fine di garantire la piena trasparenza e parità di condizioni per tutti gli operatori sportivi, si è scelto comunque di procedere con un avviso di manifestazione di interessi che consentirà in tempi strettissimi di aprire finalmente i battenti del nostro Palazzetto”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…