Sabato scorso si è svolta alla piscina comunale presso il Tivoli Swimming Club in località Arci, la prima Prova Tempi riservata al Settore Nuoto Agonistico con la partecipazione della “SIS Roma” e “BlueGreen Sporting Club”.
Un vero piacere rivedere i giovani atleti cimentarsi all’interno del complesso natatorio rimasto inattivo per qualche periodo con la cornice di pubblico accorso nel rispetto delle norme anticovid.
Nell’occasione della Prova Tempi gli organizzatori hanno voluto fare un ringraziamento particolare all’Unione Commercianti, rappresentata dal Consigliere Stefano Cianfriglia, per la partecipazione e l’interessamento allo sviluppo e consolidamento dell’attività natatoria sul territorio.
L’inaugurazione ufficiale della piscina è prevista il 13 novembre alle ore 11.30 alla presenza di rappresentanti del CONI, della Federazione Italiana Nuoto e dell’Amministrazione Comunale.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…