È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Tivoli l’avviso d’indagine conoscitiva per realizzare iniziative ed eventi natalizi da attuarsi nel periodo compreso tra il 4 dicembre e il 31 gennaio 2022.
Il Comune di Tivoli intende individuare, attraverso l’acquisizione di manifestazioni d’interesse, un soggetto interessato a realizzare una serie di attività dedicate alle festività natalizie, che possano essere attrattive sia per i cittadini tiburtini, sia per i turisti.
In particolare, il soggetto prescelto sulla base delle proposte che arriveranno al settore Cultura del Comune di Tivoli, dovrà curare, come è indicato nell’avviso, “l’organizzazione, la realizzazione e la gestione di attività dedicate al tema delle festività natalizie, quali attività ludiche, ricreative, sociali ed educative anche di carattere sportivo, come l’installazione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’esecuzione di spettacoli con animazioni e intrattenimento per bambini e adulti”, per le quali il Comune metterà a disposizione piazza Garibaldi (dal lato delle scuderie estensi).
Gli interessati dovranno presentare i loro progetti entro le 12 di lunedì 22 novembre, tramite raccomandata o consegnando la documentazione direttamente all’ufficio Relazioni con il pubblico. L’eventuale incarico verrà, poi, formalizzato tramite una convenzione specifica.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a: serviziculturali@comune.tivoli.rm.it, e.candi@comune.tivoli.rm.it, f.magnosi@comune.tivoli.rm.it; oppure chiamare i seguenti numeri telefonici: 0774453383 e 0774453419.
Il bando con le indicazioni dettagliate per proporre le manifestazioni d’interesse è disponibile nella sezione “albo pretorio” del sito istituzionale del Comune di Tivoli(https://www.comune.tivoli.rm.it/).
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…