Al via la presentazione delle domande per rispondere all’avviso pubblicato dal settore Welfare per la concessione di ausili di natura finanziaria.
“Natale è un periodo speciale per tutti, a maggior ragione per i bambini. Siamo lieti di poter offrire quest’anno un contributo alle associazioni presenti sul nostro territorio, che realizzeranno i progetti per i più piccoli”, spiega l’Assessora alle Politiche Sociali Maria Luisa Cappelli.
L’erogazione di contributi è riservata ai soggetti presenti sul territorio che intendano svolgere attività educative, ludiche e/o ricreative ai minori tra 0 e 17 anni durante il periodo di chiusura delle scuole per le vacanze natalizie dell’anno 2021.
Le istante dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm entro il 21.12.2021 e nell’oggetto dovrà essere indicato “Richiesta contributo Natale 2021”.
Alla domanda (Allegato A) di accesso al contributo da parte del Comune di Tivoli per lo svolgimento delle attività dovranno obbligatoriamente essere allegati i seguenti documenti:
– documento d’identità del dichiarante;
– statuto associativo/atto costitutivo;
– relazione illustrativa dell’attività oggetto del sostegno economico (Allegato B);
– dichiarazione in carta semplice del legale rappresentante di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio attualmente vigenti e di attenersi scrupolosamente a quanto in esse contenuto;
– idoneo materiale informativo dell’attività;
– copia della polizza assicurativa a copertura dei rischi da infortuni o da danni subiti o provocati dagli utenti, dal personale o dai volontari a cose e persone.
Per ottenere informazioni è possibile contattare allo 0774/453424 o inoltrare una e-mail a l.ferraro@comune.tivoli.rm.it
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…