Riceviamo e pubblichiamo
“Polis è realtà civica a Tivoli da diverso tempo e siamo certi che sarà protagonista della prossima stagione politica Tiburtina.
Nel 2022, tuttavia, si vota a Guidonia Montecelio il comune finitimo con il quale è opportuno e necessario stringere sinergie per definire politiche di area vasta.
“Da qui la necessità che Polis si radichi anche nel territorio di Guidonia e su questo stiamo lavorando insieme a diversi amici del territorio con i quali condividiamo sensibilità e progetti, affidiamo l’onere di organizzare la nostra presenza a Guidonia Montecelio a Pino Monaco “, ha sostenuto Livia Biscione, Presidente di POLIS Tivoli.
“Con Pino Monaco abbiamo deciso di dare un contributo non con una lista autonoma, ma certamente in termini di uomini, donne e idee al Nuovo Polo Civico; abbiamo individuato insieme una serie di affinità in termini di visione e di programma e abbiamo apprezzato la competitività del soggetto politico messo in campo “, ha affermato Antonio Picarazzi di POLIS Tivoli.
“Ho sempre apprezzato lo sforzo in termini di analisi e di proposta che POLIS sta producendo nel Comune di Tivoli e ritengo che questa esperienza, proprio perché plurale e con forti radici nella Società Civile, possa rappresentare anche a Guidonia Montecelio un punto di riferimento. Per questo motivo ho accettato questo ruolo, nella convinzione che il Nuovo Polo Civico rappresenti dinamiche e risposte che i Cittadini di Guidonia Montecelio da tempo aspettano “, ha ribadito lo stesso Pino Monaco.
POLIS Tivoli a Guidonia Montecelio sostiene il Nuovo Polo Civico e sarà presente nella prossima tornata elettorale all’interno delle Liste che lo compongono”.
POLIS Tivoli
www.polistivoli.com
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…