Scaricando l’app gratuita di mobilità Moovit sarà possibile conoscere la previsione di arrivo di qualunque linea cittadina in tutte le fermate di Guidonia Montecelio. E’ già possibile poi inserire il punto di partenza e quello di arrivo, anche fuori Comune, e il sistema suggerirà tutte le varie soluzioni, tenendo conto anche dei treni, metro e autolinee romane e regionali.
Grazie all’altra applicazione gratuita My Cicero è anche possibile acquistare i biglietti direttamente online. Sempre sull’applicazione, sarà disponibile a breve anche la possibilità di avere informazioni in tempo reale sulla effettiva posizione dei bus grazie alla localizzazione satellitare GPS, cosa che invece è già possibile consultando i 4 tabelloni messi in 3 piazze di Guidonia Montecelio e una di Marcellina che forniscono stime al minuto dell’arrivo dei bus.
”
– afferma l’Assessore Antonio Correnti – Ne stiamo testando la validità, e se tutto verrà confermato abbiamo intenzione di estendere il servizio in tutta la città”
“L’attenzione alle reali necessità dei cittadini e trovare soluzioni al passo coi tempi ci caratterizza da sempre – dichiara il Sindaco Michel Barbet – anche questo fa parte della rivoluzione politica e amministrativa che siamo orgogliosi di aver portato nella nostra città”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…