Terminati i lavori all’Asilo Nido “Il Giardino di Elisa” dopo l’incendio che aveva interessato buona parte della struttura lo scorso Primo Ottobre. Sono stati riconsegnati i locali interessati ovvero l’aula del dormitorio semidivezzi, il dormitorio lattanti, il deposito, l’ambulatorio e l’area gioco/pranzo lattanti e semidivezzi.
“Nei giorni successivi all’incendio si è subito attivata la macchina amministrativa con l’obiettivo di ripristinare al più presto i locali e renderli nuovamente fruibili per gli insegnanti, il personale ed i bambini- spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Correnti- siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto per cui ringrazio gli uffici e la ditta che ha seguito i lavori”.
“Un lavoro compiuto in breve termine segno dell’efficienza della macchina amministrativa- continua l’Assessore al Sociale Elisa Strani- che ha dato una risposta celere ed efficace in termini brevi”.
“Anche se si è trattato di un evento imprevisto come l’incendio, l’Amministrazione Comunale si è subito adoperata per restituire quanto prima i locali danneggiati. Un lavoro di sinergia che consentirà ai nostri bambini di poter tornare a fruire a pieno del proprio asilo”- conclude il Sindaco Michel Barbet.
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…