Terminati i lavori all’Asilo Nido “Il Giardino di Elisa” dopo l’incendio che aveva interessato buona parte della struttura lo scorso Primo Ottobre. Sono stati riconsegnati i locali interessati ovvero l’aula del dormitorio semidivezzi, il dormitorio lattanti, il deposito, l’ambulatorio e l’area gioco/pranzo lattanti e semidivezzi.
“Nei giorni successivi all’incendio si è subito attivata la macchina amministrativa con l’obiettivo di ripristinare al più presto i locali e renderli nuovamente fruibili per gli insegnanti, il personale ed i bambini- spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Correnti- siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto per cui ringrazio gli uffici e la ditta che ha seguito i lavori”.
“Un lavoro compiuto in breve termine segno dell’efficienza della macchina amministrativa- continua l’Assessore al Sociale Elisa Strani- che ha dato una risposta celere ed efficace in termini brevi”.
“Anche se si è trattato di un evento imprevisto come l’incendio, l’Amministrazione Comunale si è subito adoperata per restituire quanto prima i locali danneggiati. Un lavoro di sinergia che consentirà ai nostri bambini di poter tornare a fruire a pieno del proprio asilo”- conclude il Sindaco Michel Barbet.
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…